FAQ

 

1. La mia transazione bancaria è sicura?

Si. Il pagamento può avvenire  tramite bonifico bancario, il quale si può fare in banca o tramite Internet Home Banking se si ha attivato questo servizio con la propria banca, e quindi in modo estremamente sicuro, oppure tramite carta di credito:  in questo caso si verrà indirizzati al sito Moneta Online  (Gruppo Intesa San Paolo) che cura le transazioni in assoluta sicurezza e riservatezza. In alternativa può pagare con Paypal.

 

2. Come accedo alle informazioni?

Curiamo al massimo i dettagli dell'informazione nell'ambito della disponibilità del numero di caratteri disponibili. Nella scheda prodotto troverà tutto quello di cui ha bisogno. Se non le è sufficiente, ci contatti tramite mail  customer@scontixoggi.it    o al numero di telefono che trova in home page

 

 

3. Dove ricevo la merce?

Dove vuole nel territorio italiano. La invitiamo però a fornire al momento dell'ordine un recapito telefonico ed un indirizzo dove lei abbia la certezza che il corriere possa consegnare negli orari lavorativi o nell'orario, approssimativo, definito alla prenotazione telefonica. Le ricordiamo che la resa della merce è al piano terra, portone o cancello.

 

4. Se non sono soddisfatto del prodotto, lo posso rendere?

Si. È molto semplice! il diritto di recesso deve essere effettuato entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce. Entro 14 giorni di calendario dovrà renderci il prodotto integro.

 Per le modalità la invitiamo a leggere il capitolo Diritto di recesso sulle Condizioni di Vendita.

 

5. Come mi vengono restituiti i soldi se ho reso qualcosa?

Come da normativa: entro 14 giorni dal momento in cui rientriamo in possesso del bene o dei beni,  le accrediteremo la somma sul suo conto corrente tramite bonifico bancario, o  sulla sua carta PayPal.

 

6. Posso rendere articoli acquistati ed evasi con due transazioni differenti inserendo tutto nello stesso pacco?

No. Ogni ordine ha una sua procedura specifica di reso.

 

7. Il trasporto dell'eventuale reso è a carico di chi?

Come da normativa vigente, il trasporto è a carico di chi rende: può scegliere il mezzo a Lei più conveniente.Ci chieda un preventivo per il ritiro con il nostro corriere a customer@scontixoggi.it     o al numero di telefono che trova in home page

Per le modalità leggere attentamente nell'area accoglienza "esercitare il diritto di recesso".

 

8. Come posso contattarvi rapidamente?

Il sistema più rapido è tramite mail  customer@scontixoggi.it    o al numero di telefono che trova in home page.

Carrello  

Non ci sono prodotti

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello

 Benvenuto su Sconti x Oggi!

 

Il NegozioTaglia Prezzi!

 

Ogni giorno trovi una o più categorie

merceologiche complete a prezzo scontato

 

Nessun Minimo d'ordine!

 


 

Chi siamo

 

Spedizione e Consegna 

 

Come pagare

 

Condizioni vendita e recesso

 

 


 

Assistenza Clienti

 

customer@scontixoggi.it

 Servizio attivo 365 giorni

 

=====

Assistenza Telefonica

0415703565  

Orari: Lunedì Venerdì      

 

 

9.00 -13.00 14.00 -17.30 

 

=====

Fifty srl div. Scontixoggi.it

via Caorliega 37

30035 Mirano Venezia 

Piva 03887230278

Chi siamo www.fiftysrl.it